Poche, sentite parole. Abitanti dell'anima, spesso visualizzata come un "dentro". Talvolta rimangono sensazioni e non fanno in tempo a cristallizzarsi in parole. Talvolta non vengono sentite e vicino al chiarore del cielo sono trascinate giu' e ancora su in moti convettivi d'oblio, e di ricordo. Talvolta nascono parole, rimangono parole e giocano fra loro fintanto che qualcuno non se ne accorge. Pensieri? Sensazioni? O piu' semplicemente, segnalibri?
mercoledì, settembre 05, 2007
Racconti SMS/8 - Felici e Contenti
Vissero felici e contenti! Immortali? Storia reticente? O semplicemente incompiuti? Ahimè, sono spiacente di informarvi che Biancaneve è morta di vecchiaia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Ecco, questa è una cosa che mi sono sempre chiesta: vissero felici e contenti? Ma davvero è andata così? Oppure hanno steso un velo pietoso su una Biancaneve "desperate housewife", assillata da pargoli urlanti, leggeremente nevrastenica e persino un po' alcolista? E del principe che vogliamo dire? Precocemente invecchiato, pingue e pelatino, marito distratto, amante tiepido, più interessato alle sorti del Realm Adrid piuttosto che alla prole?
Non so, sembra che "e vissero felici e contenti" sia forse un modo abbastanza rapido per troncare una bella favola...
Ho capito hai visto Shrek 3 ! Piaciuto ?
;-)
ciao caro
a.
Posta un commento